Risultati per Beam

z

I Beamz sono una famiglia di strumenti musicali elettronici sviluppati da Star Instruments. Costituita da un controller musicale a raggi infrarossi e set di accessori opzionali, la linea Beamz offre varianti per tutti i tipi di artisti, dai musicisti principianti alle rockstar esperte.

I Beamz sono progettati per la creazione di suoni, sequenze e melodie di qualità professionale utilizzando solamente impulsi di luce infrarossi che attraversano sensori. Tramite un LED di controllo incorporato, il musicista può interagire con l’intera collezione di suoni e composizioni preregistrate. Per eseguire una canzone o una traccia è sufficiente lanciare raggi di luce da vari sensori, innescando una sequenza preprogrammata di suoni.

Oltre al controller delle luci incorporato, i Beamz dispongono di una vasta gamma di accessori. Ci sono cuffie auricolari e altoparlanti progettati per offrire un suono ricco e con bassi profondi, nonché una gamma di tre comandi a pedale che consentono al musicista di eseguire note singole o ripetere sequenze a ritmo. Inoltre, sono disponibili vari set di effetti per aggiungere più profondità e profondità ai brani.

Un altro vantaggio dei Beamz è la loro tecnologia di editing e registrazione facile da usare. Con un software di editing universale, ogni artista può personalizzare facilmente i brani, mixare le tracce e creare sonorità uniche. Il software può essere anche usato per registrare una performance e salvare le registrazioni su un computer per una modifica in seguito.

Ai principianti è consigliato di iniziare con il set di base dei Beamz, che include tutto il necessario per iniziare a suonare. Tuttavia, se si desidera aggiungere un pizzico di creatività in più, è possibile aggiungere vari accessori come cuffie, altoparlanti, microfoni e pedali come parte della configurazione Beamz. Inoltre, con una vasta library di suoni, brani e effetti, è possibile creare un suono unico ogni volta con i Beamz.

I Beamz sono un modo divertente ed emozionante per iniziare a suonare uno strumento musicale. Mi ricordo il giorno in cui ho provato i miei Beamz per la prima volta. Ero molto eccitata all'idea di suonare qualcosa di completamente nuovo. Dopo aver impostato il controller illuminato e collegato tutti gli accessori, mi sono sentita come una vera rockstar mentre avevo un assaggio delle tracce preregistrate. La mia creatività non conosceva limiti mentre cercavo di eseguire la mia melodia. Dopotutto, con i Beamz, è possibile suonare quasi qualsiasi cosa.
Ricerche associate
Beamz   Beam 230   Beamz laser   Beam 7r   Beam led